06 9637233
Viale dei Volsci, 71 Velletri
info@astesi.eu

Difesa del Debitore

Crisi finanziaria, accesso  al credito difficoltoso, lavoro precario, hanno causato gravi insolvenze finanziarie ed  è sempre più facile ritrovarsi in situazioni debitorie difficili da risolvere. Astesì, con l’esperienza e la competenza maturata  nel mondo delle procedure fallimentari e dei pignoramenti è in grado con i propri professionisti ed avvocati di consigliare ed assistere al meglio la clientela trovando le migliori soluzioni al problema.

Inoltre, grazie alla legge 3/2012, è possibile sanare molte posizione dilazionando il pagamento o anche cancellarne una parte. Con l’aiuto dei nostri legali e fiscalisti, verranno valutate le strategie opportune per subire meno “danni” possibili.

difesa debitori

Modello operativo

Analisi dei debiti e delle situazioni patrimoniali

Quantificazione dell’effettiva esposizione finanziaria e valutazione delle garanzie concesse, calcolo degli interessi e di altri fattori che possono incidere sulla posizione globale.

Attuazione della strategia meno onerosa e conveniente per salvaguardare il patrimonio.

Le procedure intraprese dovranno migliorare la situazione nell’immediato, fino alla liberazione dal debito con la salvaguardia del maggior patrimonio possibile.

saldo e stralcio