
Nel 2007 nasce Astesì, come contenitore delle esperienze di professionisti che vivono, conoscono ed operano nel mercato immobiliare da più di 30 anni.
L’intento è di promuovere e far conoscere le potenzialità del mercato delle aste giudiziarie, molto spesso identificato come un mercato “chiuso”, e che grazie ai nostri professionisti, affiliati e partner sul territorio è in grado di soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di clientela interessata agli immobili
Astesì con il proprio codice deontologico, vuole regolamentare ed istituzionalizzare la figura professionale del consulente delle aste giudiziarie, per essere un punto di riferimento per coloro che non hanno mai utilizzato il canale delle aste giudiziarie, ritenendolo troppo articolato e complesso o per chi vuole incrementare il giro di affari avendo già ha provato questo mercato. Infatti il nostro team ha le competenze per fare attente valutazioni commerciali degli immobili riguardo quotazioni, comparazioni territoriali e posizionamento.
Astesì basa la sua crescita su presupposti di chiarezza, serietà e trasparenza con l’intento della salvaguardia dell’investimento.