APPARTAMENTO RESIDENZIALE DI PREGIO

Dati relativi al lotto

Appartamento di pregio in Roma, Via Arno 21, nel situato nel signorile quartiere conosciuto come “Coppedè” costruito nei primo del ‘900, posto al piano 1° di un palazzo in ottime condizioni di 8 piani. La superficie lorda è di 123 mq, ed è composto composto da 6,5 vani catastali, cantina posta al piano secondo interrato di mq. 6, box auto posto al piano secondo interrato di mq. 20.

(Le foto pubblicate si riferiscono alla perizia tecnica del Tribunale e fanno parte del fascicolo messo a disposizione per la valutazione del bene in asta).

Dati relativi ai beni

L’immobile viene venduto all’asta giudiziaria fissata dal Tribunale di Roma per il giorno 13 Aprile 2023 in modalità “asincrona” telematica, al prezzo base di €. 556.000,00 con possibilità di offerta minima di €. 417.000,00. Per tutte le caratteristiche tecniche, regolarità catastale ed urbanistica, situazione legale ed ogni altra informazione relativa alla vendita forzata dell’immobile, si fa riferimento alla documentazione ufficiale del Tribunale, ed in particolare, l’Ordinanza di Vendita, l’Avviso di Vendita e la Perizia del CTU incaricato.

L’appartamento può essere visitato dai potenziali offerenti con richiesta di appuntamento che sarà rilasciato dal Custode Giudiziario nominato dal Giudice delle Esecuzioni competente.

Gli interessati possono contattarci per ricevere la documentazione e tutte le informazioni relative al bene all’asta, compresa la richiesta di visita all’interno dell’appartamento, selezionando anche la tipologia di assistenza e consulenza che desiderano ricevere dai nostri Consulenti: Smart, Classic o Top, le cui caratteristiche sono descritte alle pagine dedicate ai servizi offerti da AsteSì.

 

Prezzo: 417.000,00

Queste sono alcune delle Aste selezionate dai nostri consulenti. Se vuoi partecipare a questa ASTA, oppure hai altre richieste particolari di tipologia, zona o budget, inviaci la tua richiesta, un nostro consulente ti manderà tutte le informazioni necessarie.

Inviaci la richiesta